Indice del forum
RegistratiCercaFAQUtentiGruppiLog in
Ma le guide per X3?

Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Il sito Precedente
Successivo
Ma le guide per X3?
Autore Messaggio
(k)
Recluta
Recluta

Messaggio Ma le guide per X3? Rispondi citando
Buonasera.
Mi sono accorto di avere piu' tempo di quanto immaginassi. Ho il tempo e la voglia per raccogliere dati (e possibilmente fare i consigli, anche se preferirei che lo facesse Dna) su tutte le navi presenti in X3. Sarebbe un' ottima aggiunta. Ovviamente non posso occuparmi d' altro mentre faccio cio', vale a dire non posso fare raccolta e traduzioni contemporaneamente Rolling Eyes dividendoci il lavoro (magari io e cass) potremmo finire nel giro di pochi giorni.
Ven Gen 12, 2007 8:31 pm Profilo Invia messaggio privato
[-Xna-]
Web Master
Web Master

Messaggio Rispondi citando
I dati li ho (aggiornati alla 2.0.0.2 Wink ), la cosa che mi manca e che, causa grafica un po' bassina, sono impossibilitato a fare sono le immagin idelle navi.
Se hai voglia puoi farmi un 2-3 screen di TUTTE (guarda che sono tantissimi!) le navi di X3, ravvicinate in modo che si veda tutta la nave con una buona illuminazione Wink

Puoi postare direttamente qui Sorriso

Ven Gen 12, 2007 10:34 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
(k)
Recluta
Recluta

Perfetto. Vuoi pure le navi segrete (Xp shuttle, trasporto militare, M0 xenon...)
Ven Gen 12, 2007 10:48 pm Profilo Invia messaggio privato
[-Xna-]
Web Master
Web Master

(k) ha scritto:
Perfetto. Vuoi pure le navi segrete (Xp shuttle, trasporto militare, M0 xenon...)

Perch no... se magari hann oanche delle spefcifiche loro raccogli pure quelle (non mi sembra che le ho) Sorriso

Ven Gen 12, 2007 11:05 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
(k)
Recluta
Recluta

Ti ricordo che io non faccio altro che tentare di creare script ultimamente. Ci staro' 3 secondi Cool
Ven Gen 12, 2007 11:20 pm Profilo Invia messaggio privato
[-Xna-]
Web Master
Web Master

(k) ha scritto:
Ti ricordo che io non faccio altro che tentare di creare script ultimamente. Ci staro' 3 secondi Cool

Questo tentare mi porta ad una conclusione negativa... Ah si si

Ven Gen 12, 2007 11:58 pm Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
(k)
Recluta
Recluta

Script non vuol dire mica trucchi Molto Felice
Io sto tentando (invano) di inserire una fabbrica di droni da trasporto, una delle tante cose inserite ma non implementate nel gioco. Se ci riuscissi, avremmo risolto il problema dei TS che non attraccano ai TL, visto che un Tl dovrebbe poter portare 5 o 6 di questi droni nella stiva Molto Felice
Sab Gen 13, 2007 10:28 am Profilo Invia messaggio privato
(k)
Recluta
Recluta

A titolo informativo, dopo aver fatto un bel discorsetto alla mia GPU (ha tentato di suicidarsi...), sono di nuovo pronto a scattare le rimanenti foto alle navi mancanti per cosi' completare l' archivio navale di X3.

Per evitare problemi, vorrei sapere da xna:

Quanto deve essere lo spazio fra il vertice estremo di una nave e il bordo dell' immagine
Quale angolazione devo usare
In che settore devo fare le foto

Grazie.
Gio Apr 12, 2007 5:29 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Quest'argomento  chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum » Il sito Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: